Anolf Lecce: sportello immigrati e corsi di lingua italiana

Stampa
PDF

Corsi lingua formazioneDopo un lungo e laborioso percorso , alla presenza del Presidente Nazionale Mohamed Saady, è stato rifondato l'Anolf Cisl di Lecce.
Il nuovo direttivo ha eletto alla presidenza Walid El Wahab ed alla vicepresidenza Giulia Gianfagna.


L'Anolf di Lecce è oggi quotidianamente impegnato – con l'ausilio dei sistema dei servizi- nella regolarizzazione dei permessi di soggiorno, dei contratti di lavoro e nelle fasi dell'orientamento al lavoro e della vertenzialità .
A tale scopo è stato istituito un apposito sportello presso la sede provinciale con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 ( tel. 0832/1795869 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Si è inoltre dato corso alla progettazione di un percorso di lingua italiana utile come preparazione al test di regolarizzazione del permesso di soggiorno o per l'acquisizione dei rudimenti di base per l'ingresso nel mercato del lavoro.
Il corso di formazione , finanziato da Anteas Lecce , è assolutamente gratuito così come espressamente indicato nella locandina in allegato che vi preghiamo di pubblicizzare all'interno della vostra rete e trasmettere ai possibili interessati , segnalandone ai recapiti ivi indicati l'interesse alla frequenza.

Scarica volantino