ANOLF CISL Milano Metropoli seleziona 6 giovani volontari per SERVIZIO CIVILE.

Stampa
PDF

servizio civile ANOLFDei posti disponibili a livello nazionale, 3173 sono destinati alla Regione Lombardia ( http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario/bando-lombardia.aspx )

Saranno accolti alla selezione giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, di cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell'Unione Europea ovvero di un Paese extra UE, purchè regolarmente soggiornanti in Italia.

Il progetto "IntegrAzione: informazione e accoglienza per i cittadini stranieri di Milano e Provincia" è risultato tra quelli ammessi da Regione Lombardia con Decreto n. 7676 del 25 maggio 2018: 6 giovani avranno la possibilità di svolgere il servizio civile presso gli uffici di ANOLF Milano, per contatti ed info www.cislmilano.it

Le candidature potranno essere presentate entro il 28 settembre 2018 unicamente con le seguenti modalità:

- posta certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato

- raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale, quindi le istanze devono comunque pervenire entro la data indicata)

- a mano (entro le ore 18.00 del 28 settembre p.v.) In quest'ultimo caso le istanze potranno essere presentate presso la sede legale di ANOLF Milano, via Alessandro Tadino 23, 1° piano oppure, in alternativa, presso l'ufficio di segreteria di Cisl Milano Metropoli, via Alessandro Tadino 23, dal lunedì al venerdì (9.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00): farà fede il timbro posto dall'Associazione con data e orario dell'acquisizione.  


La selezione dei candidati sarà effettuata presso la sede legale di A.N.O.L.F. Territoriale di Milano, in via Alessandro Tadino 23: il calendario dei colloqui sarà pubblicato sulla home page del sito internet di Cisl Milano Metropoli (www.cislmilano.it), nella sezione dedicata al Servizio civile, almeno 15 giorni prima del loro inizio.