Skip to main content
Attualità

Flussi 2024, distribuite le prime quote per lavoro.

il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha annunciato una prima distribuzione delle quote previste del decreto flussi 2024,…
Attualità

Accordo Italia-Albania sulla sicurezza sociale

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani, ha approvato un…
Attualità

Banca d’Italia: rimesse verso l’estero dei lavoratori stranieri, oltre 8 miliardi di risparmi inviati.

I dati sulle rimesse dei lavoratori stranieri riportano i trasferimenti di denaro all'estero regolati tramite istituti di pagamento o altri…
Attualità

Decreto interministeriale che disciplina ingresso e soggiorno in Italia dei lavoratori a distanza altamente qualificati.

E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed è in vigore un decreto del Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero…
Attualità
A Bari inaugurata una nuova sede ANOLF a servizio dei cittadini
Attualità
Istat: popolazione quasi stabile grazie all’immigrazione
Attualità
Carta blu Ue, le nuove regole per i lavoratori stranieri più qualificati
Attualità
Decreto flussi 2024: 690mila istanze già presentate

Labor TV

Sul palco del PalaTiziano gli interventi di 15 delegate e delegati della Cisl di tutte le categorie produttive in prima linea su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

👷🏻 Anche la CISL Lombardia è presente all’Assemblea Nazionale “Fermiamo la scia di sangue”, in corso questa mattina presso il Pala Tiziano a Roma

Un'ampia partecipazione delle delegate, dei delegati e dei rappresentanti #CISLMarche, provenienti da diversi settori produttivi della regione, sono oggi a Roma, per l'Assemblea Nazionale “Fermiamo la scia di sangue”, sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

"Siamo in tantissimi per portare testimonianze dai territori dove continua questa scia di sangue,che inserisce l’Abruzzo tra le prime regione per numero di morti sul lavoro e il Molise registra l’ultima tragedia la settimana scorsa" il Seg.Gen. Giovanni Notaro all'Assemblea #Cisl

Load More