Skip to main content
Attualità

Focus ANOLF “L’abitazione luogo e bene comune”.

Il 30 aprile p.v. è previsto un focus sulla condizione alloggiativa e sulle tutele normative dell’abitazione.L’evento ha lo scopo di…
Attualità

Ingresso fuori quota dei dipendenti di imprese italiane all’estero

Sul Portale Servizi disponibile il modulo con le istruzioni per la compilazione. Valido anche per i trasferimenti intrasocietari. Si tratta…
Attualità

ANOLF Milano, immigrazione: firmato protocollo anti-code fra Prefettura, Questura e associazioni

E' stato firmato oggi in Prefettura un protocollo finalizzato a rendere strutturale la sinergia tra associazioni, sindacati e istituzioni (Questura e…
Attualità

ANOLF Ferrara promuove e sostiene Ass. al Kalima su workshop di calligrafia araba

A Ferrara arriva un workshop di calligrafia araba:"Magiche lettere tra le dita" Iscrizioni aperte all'iniziativa culturale con il maestro Amjed…
Attualità
Flussi 2024, distribuite le prime quote per lavoro.
Attualità
Accordo Italia-Albania sulla sicurezza sociale
Attualità
Banca d’Italia: rimesse verso l’estero dei lavoratori stranieri, oltre 8 miliardi di risparmi inviati.
Attualità
Decreto interministeriale che disciplina ingresso e soggiorno in Italia dei lavoratori a distanza altamente qualificati.

Labor TV

#ANOLF #news 🗞️Ingresso di lavoratori extra Ue

✅Si tratta di una nuova categoria di “fuori quota” introdotta pochi mesi fa nel Testo Unico dell’Immigrazione (Dlgs. 286/1998, art. 27 comma 1 lett i bis).
#OltreLeFrontiere 🌍

Leggi qui ⬇️
https://www.anolf.it/2024/04/22/ingresso-fuori-quota-dei-dipendenti-di-imprese-italiane-allestero/

#lafinestrasuifatti @filippopieri a @FlywebRadio :🗣️"La ricerca della #pace? Il #sindacato può giocare un ruolo importante, ma - come insegna #PapaFrancesco - anche i singoli cittadini possono essere degli 'artigiani' della #pace" 🎧https://tinyurl.com/48d2rye6

“A Diego de Mita
Profondamente grati per la totale dedizione alla causa dell'#ANOLF e per aver tramesso in questi lunghi anni valori quali la solidarietà e l'altruismo, non dimenticando mai gli ultimi #OltreLeFrontiere". Foggia 19/04/2024 #AnoflNazionale #Regionali #Territoriali

#19aprile @CostantinoCisl: “Complimenti a Latifa Mouaffaq nuovo Presidente ANOLF #Foggia. La #tutela dei #lavoratori migranti e l’aiuto dei #deboli sono impegni importanti. Grazie a Maria Ilenia Rocha per il supporto nazionale ANOLF e a Diego de Mita, caro #presidente uscente”

RT @cislromagna: Questa sera alle ore 22:00, il Presidente ANOLF Rimini, Papa Modou Seck, sarà ospite a “Fatti e opinioni” programma televi…

Load More