A Vicenza, si è svolta la 25ª edizione di Azioni Solidali Vicentine, l’importante festival del volontariato organizzato dal CSV di Vicenza. ANOLF Vicenza ha partecipato attivamente all’evento, testimoniando il proprio impegno per l’inclusione sociale e la solidarietà. Durante tutta la giornata, lo stand di ANOLF, allestito nella suggestiva cornice di Piazza dei Signori, ha accolto cittadini, famiglie e rappresentanti istituzionali.
I volontari dell’associazione hanno presentato le loro attività, condiviso materiale informativo e raccontato i progetti in corso, con un focus particolare sui temi dell’integrazione e della valorizzazione della diversità. L’evento, che quest’anno celebra il importante traguardo dei 25 anni, ha visto la partecipazione di decine di associazioni del territorio vicentino, accompagnate da momenti di intrattenimento, laboratori ed incontri formativi.
Secondo i referenti di ANOLF Vicenza e la stessa Presidente El Amri Saloua Presidente ANOLF Vicenza: “Partecipare a queste iniziative è fondamentale non solo per far conoscere le nostre attività del terzo settore, ma anche per riaffermare che solidarietà e l’inclusione sono valori condivisi da tutta la comunità.”
Alla luce del successo dell’evento, ANOLF Vicenza ribadisce il proprio impegno a creare connessioni tra culture, generazioni e persone, puntando verso un futuro improntato su una solidarietà sempre più condivisa.















