Skip to main content

“Quella di oggi – ha dichiarato la Presidente dell’ANOLF Nazionale, Maria Ilena Rocha – è un’occasione importante per riconoscere lo straordinario lavoro fatto da ANOLF Marocco, in questi anni al servizio delle donne e degli uomini marocchini che hanno deciso di trasferirsi in Italia e dei cittadini italiani che hanno emigrato nel Paese del Maghreb”.
“Il mio sentito ringraziamento va alle persone, dirigenti e operatori della sede ANOLF a Casablanca che si sono dedicate con passione e competenza nell’aiutare il prossimo”.
“Grazie all’ANOLF Nazionale e alla CISL – afferma Boubker El Mouktadi, Presidente ANOLF Marocco – per il lavoro, l’impegno e il sostegno che ci avete dimostrato in questi lunghi anni permettendoci di svolgere al meglio il nostro lavoro e ad essere un punto di riferimento essenziale per la comunità italo-marocchina”.
“Questo è anche il momento giusto – prosegue Rocha – per rafforzare la nostra azione di intercettare i bisogni delle persone rispetto alle sfide che il fenomeno della migrazione ci pone”.
“C’è ancora tanto da fare – conclude Rocha – e noi siamo qui per continuare a mettere le persone al centro della nostra azione”.